Come associarsi

Per associarsi a ME.DI.FI. e' molto semplice ed e' sufficiente seguire i pochi passi che sono elencati in questa pagina.


a) Cliccare modulo iscrizione on line che appare in basso a destra.
b) Compilare il form in tutte le sue parti.
c) Premere il tasto "INVIA" in fondo al form dei dati di iscrizione.
d) Paga la quota di iscrizione annuale tramite bonifico o conto corrente.

Una volta che avremo ricevuto il pagamento della quota di iscrizione potrai usufruire di tutti i servizi proposti da ME.DI.FI.
Nome e Cognome

Indirizzo

Contatti

Codice fiscale
Socio presentatore
CHIEDE
di poter diventare socio dell'Associazione ME.DI.FI Onlus, condividendone gli scopi e le finalita' sociali.

DICHIARA
di aver preso visione e di conoscere lo Statuto, di condividerne completamente i contenuti e di rispettarli. La domanda, unitamente alla somma corrispondente alla quota associativa richiesta, dovra' essere trasmessa al Consiglio Direttivo, il quale effettua l'annotazione dell'iscrizione nel libro degli associati di cui ai sensi dello statuto e regolamento. Il mancato pagamento della quota associativa entro il 31 Gennaio di ogni anno, comportera' la decadenza automatica dalla qualifica di socio. L'esclusione dell'associato, per qualsiasi motivo, e' disposta dal Consiglio Direttivo, nei confronti dell'associato inadempiente agli obblighi statutari e/o regolamentari ai sensi dell'art. 7 dello statuto. Il/La sottoscritto/a da' atto che i propri dati personali saranno soggetti alla riservatezza e presta sin d'ora il proprio assenso per il loro trattamento, ai sensi della Legge 675/96 e 196/03, limitatamente alle finalita' dell'Associazione. Il/La sottoscritto/a autorizza sin d'ora l'Associazione ad inviargli/le tutte le comunicazioni e/o convocazioni assembleari tramite indirizzo di posta elettronica o sms.

Di versare la quota associativa per l'anno solare in corso la somma di Euro 20,00 a mezzo
1.Bonifico Banco Posta IBAN IT76 Y076 0103 2000 0101 0060 216 intestato a ME.DI.FI Onlus .
2.Bollettino postale sul c/c n.1010060216 intestato a ME.DI.FI. Onlus.
3.Assegno bancario non trasferibile intestato a ME.DI.FI. Onlus.
4.Contanti versati al socio presentatore

Modalita' di Pagamento
Bonifico
Altro

Diritti doveri socio Fruitore: Il socio fruitore una volta pagata la quota associativa sara' iscritto nel libro dei soci e potra' richiedere all'Associazione, qualora ne avesse bisogno, prestazioni socio-sanitarie domiciliari e non, nei tempi e modi di suo gradimento concordandoli telefonicamente con il personale messo a disposizione dall'Associazione. Il costo della prestazione socio-sanitaria sara' stabilito a priori ed evidenziato dal prezzario consultabile sul sito dell'Associazione.

x

Modulo di iscrizione online medifi onlus